Resta in contatto

News

Trapani-Cosenza, Perina a DAZN: “Sarà un secondo tempo di fuoco, la vogliamo vincere”

Il portiere rossoblù, autore di un grande intervento su Pettinari, commenta il primo tempo del match.

Trapani e Cosenza pareggiano per 2-2 al termine dei primi 45 minuti della gara valida per la dodicesima giornata di Serie BKT. Nei rossoblù protagonista Pierini, con una doppietta, ma anche il portiere Pietro Perina, che prima ha tolto dall’incrocio dei pali una splendida rovesciata di Pettinari con un’altrettanto bella parata e poi nulla a potuto sul tap-in dello stesso attaccante dopo un altro grande intervento su Scaglia.

L’estremo difensore, intervenuto ai microfoni di DAZN all’intervallo, ha dichiarato: “E’ stata una bella parata però subito dopo abbiamo preso gol, come non fosse servita a niente. Ora sarà un secondo tempo di fuoco, noi vogliamo vincere a tutti i costi. Abbiamo iniziato bene, poi ci siamo abbassati e non siamo riusciti a tenere il vantaggio. Ma abbiamo un cuore grandissimo e siamo riusciti a recuperarla”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Condivido Grande uomo"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News