Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, a sorpresa c’è Muzzi sulla panchina dell’Empoli

La notizia è stata riportata da Sky Sport. L’ex attaccante è stato assistente tecnico di Andreazzoli proprio in Toscana e al Genoa

Più che una sorpresa, il nome del dopo Bucchi all’Empoli esonerato dopo un inizio di stagione certamente non in linea con i programmi del club. A fare precipitare gli eventi ha pesato la sconfitta in casa subita dal Pescara. Adesso c’è da scegliere il sostituto, e secondo Sky Sport “la società toscana ha scelto un nome nuovo – o comunque decisamente inatteso – per la panchina. Il profilo individuato dal club del presidente Corsi è quello di Roberto Muzzi, assistente tecnico di Aurelio Andreazzoli proprio a Empoli e anche al Genoa, oltre che in passato vice allenatore alla Roma sempre con Andreazzoli come guida tecnica”.

Sky Sport racconta i dettagli sulla trattativa: Muzzi (ex attaccante tra le altre di Roma, Cagliari, Udinese, Lazio e Torino) ha già avviato i contatti con la società rossoblu per risolvere il contratto che lo legava al club del presidente Preziosi e una volta completata la pratica burocratica firmerà con l’Empoli con cui ha già raggiunto un accordo. Una scelta nel segno della continuità rispetto al lavoro svolto nella passata stagione da Muzzi al fianco proprio di Andreazzoli. (nella foto di Sky Sport i due sono insieme proprio a Empoli)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Nicola Belmonte contro...
È di una vittoria e due sconfitte il bilancio delle formazioni giovanili rossoblu...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza