Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento e test in famiglia prima dei tre giorni di riposo

Oggi pomeriggio la squadra si ritrova al Marulla: attesa per Schiavi, il quale potrebbe riaggregarsi al gruppo. Giovedì mattina partitella, si riprenderà lunedì 18

Altri due giorni di lavoro prima del rompete le righe. Il Cosenza prosegue gli allenamenti dopo il pareggio di Trapani in attesa che arrivino i tre giorni di riposo. Oggi pomeriggio la squadra si ritroverà al Marulla, dove è in programma la seduta di allenamento sul terreno del Ciccio Delmorgine. Attesa rivolta tutta a Raffaele Schiavi: sarà decisivo l’ennesimo consulto con lo staff sanitario. Non è escluso che già da oggi possa riaggregarsi al gruppo. Di certo, l’ex Salernitana si candida al ritorno tra i disponibili per la sfida con l’Ascoli.

Domani mattina, giovedì 14 novembre, è in programma un test in famiglia assieme ad alcuni ragazzi della Primavera. Subito dopo ci sarà il rompete le righe: Pierino Braglia ha concesso tre giorni di riposo. Il gruppo si ritroverà al Marulla lunedì pomeriggio, 18 novembre: ci sarà da intensificare la preparazione in vista della partita con l’Ascoli in programma domenica 24 alle ore 15 e valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B. Quella con i marchigiani, sarà la prima delle 7 tappe che porteranno alla sosta invernale: l’obiettivo del Cosenza è quello di arrivarci in acque tranquille.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza