Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciaudone a TifoCosenza: “Dispiaciuti per gli errori arbitrali. La squadra è in netta crescita”

Il centrocampista, intervenuto ai nostri microfoni, analizza le ultime prove della squadra: “Abbiamo trovato un buon equilibrio”.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza, il centrocampista rossoblù Daniele Sciaudone è tornato sull’ultimo match dei Lupi, il pareggio di Trapani, che ha visto il Cosenza subire una rimonta dopo il vantaggio iniziale: “Come ogni partita non ci siamo solo noi in campo, ma ci sono anche gli altri. Il Trapani è una buona squadra, sebbene sia ad ora ultima in classifica. Noi sappiamo di poter avere degli alti e bassi durante la partita, che durano poco, ma spesso veniamo puniti subendo gol. Bisogna anche ricordare che in tante situazioni, soprattutto a Trapani, abbiamo incassato una rete irregolare. Spesso queste circostanze non ci aiutano”.

Di errori che il Cosenza ha dovuto subire ce ne sono stati già diversi in questo torneo. “Diciamo che siamo dispiaciuti, perché ci impegniamo tanto in campo. E queste circostanze che, dati alla mano, ci avrebbero permesso di avere diversi punti in più, penalizzano la nostra classifica. Saremmo potuti essere decisamente più in alto”.

Comunque la squadra è in fiducia e i risultati lo dimostrano, con una sconfitta nelle ultime otto gare, come sottolinea lo stesso Sciaudone: “Stiamo sicuramente crescendo, quello che principalmente ci sta mancando sono le vittorie ad inizio torneo. Abbiamo pareggiato tanto e subito anche qualche sconfitta immeritata. Nelle ultime gare abbiamo però trovato un buon equilibrio, nelle ultime cinque partite in particolare abbiamo conquistato otto punti, che ritengo una buona media”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

Il direttore sportivo: “Spesso è stato sottovalutato a causa della fisicità, un atteggiamento che limita...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza