Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciaudone a TifoCosenza: “La sosta ci servirà. Ad Ascoli romperemo loro le scatole”

Il centrocampista, punto fermo nella linea mediana di mister Braglia, intervenuto ai nostri microfoni, ha dichiarato: “Vogliamo risalire la classifica”.

Tra i protagonisti di questo avvio di stagione del Cosenza c’è sicuramente Daniele Sciaudone. Il centrocampista classe ’88, dopo il bel girone di ritorno dello scorso torneo, anche in questo campionato è una prima scelta di mister Braglia. Sciaudone ha ripagato la fiducia con intensità ed anche un paio di gol piuttosto pesanti.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza, il giocatore rossoblù ha parlato del prossimo avversario vedrà il Cosenza nuovamente in trasferta, stavolta ad Ascoli. “Sarà sicuramente un match tosto – afferma Sciaudone -. Loro sono una buona squadra, forte, in casa sono favoriti e hanno sempre fatto partite importanti. Ma affronteranno un Cosenza rompiscatole, come lo è stato con tutti. Chiaramente tutto dipenderà da noi e dalla nostra prestazione”.

Qualche giorno di respiro ora per il gruppo, con una sosta di tre giorni e il campionato nuovamente fermo per gli impegni delle Nazionali. “Penso che nel nostro caso la sosta ci faccia bene, anche se a volte è meglio tenere il ritmo. Però abbiamo dato tanto in queste ultime cinque partite, anche per lo sforzo mentale e per le lunghe trasferte. Staccare questi tre giorni ci dà una mano per recuperare gli infortunati, prima di ripartire per il rush finale di questo anno, nel quale punteremo a passare nell’altra metà della classifica”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Altre notizie

Tifo Cosenza