Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Spinelli investe nel Livorno: ecco il Centro sportivo

Presentato il progetto per la costruzione della Casa amaranto con 10 campi da calcio, foresteria per la prima squadra e tanto altro. Verrà realizzato a Fauglia, in località Poggio alla Farnia

E dire che il presidente Aldo Spinelli una infinità di volte a minacciato di lasciare il club. Magari reazioni istintive legate ai risultati. Ma come imprenditore conferma di essere uno dei migliori investitori nel mondo del calcio. E lo conferma l’ultima iniziativa, annunciata anche sul sito ufficiale del club: “Nasce il Centro Sportivo del Livorno Calcio! È stato presentato, nel bel palcoscenico del teatro comunale di Fauglia – si legge nella nota stampa – il progetto del nuovo Centro Sportivo del Livorno Calcio: dieci campi da calcio (6 campi da undici in erba naturale, 2 da undici in sintetico e due da nove sempre in erba), foresteria per la prima squadra, spogliatoi, palestre, lavanderie, sale conferenze e media, tribune, magazzini, piscine, campi da tennis, bar e ristorante. Un progetto fantastico che troverà la sua realizzazione a Fauglia in località Poggio alla Farnia.

Sul sito del club toscano, si legge ancora: “A presentare il progetto del Centro Sportivo del Livorno erano presenti il Sindaco di Fauglia Alberto Lenzi, il Direttore Generale dell’A.S. Livorno Calcio Massimo Milli, Giorgio Sacchi del Gruppo Spinelli, il geometra Dario De Rosa e l’architetto Andrea Tognoni. Il dg Milli dice: Come spesso accade nello sport e nel calcio in particolare, le dinamiche aziendali sono figlie di risultati che possono essere positivi o negativi. Così, da qualche anno si era diffusa la voce che la nostra proprietà potesse fare un passo indietro e lasciare il Livorno, ma così non è stato, anzi si è verificato il contrario. Oggi la società A.S. Livorno Calcio, in linea con la propria filosofia di crescita e programmazione, ha deciso di fare un ulteriore passo in avanti, dopo la nascita di uno store ufficiale in pieno centro città a Livorno, qui, nelle belle aree di via Poggio alla Farnia nel Comune di Fauglia, prossimamente, sorgerà il centro di allenamento della prima squadra, del settore giovanile e la nuova sede.  L’acquisizione è stata resa possibile dalla volontà, dalla lungimiranza e dall’impegno di sviluppo nella società amaranto da parte della famiglia Spinelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Settimana decisiva per l'attaccante napoletano che ha già saltato le gare contro Cittadella e Ternana...
Il giornalista de La Gazzetta dello Sporta ha detto la sua sulla lotta per la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza