Ex Cosenza, confermato lo 0-3 a tavolino a favore della Reggina di Mimmo Toscano

Gli amaranto incassano tre punti senza giocare dopo l’annullamento del match contro il Rieti.

Vittoria a tavolino per la Reggina di Mimmo Toscano, ex giocatore e allenatore del Cosenza. Gli amaranto si sono visti assegnare lo 0-3 a favore dopo la mancata disputa del match con il Rieti. Il direttore di gara non ha potuto concedere il via libera alla gara in quanto non c’era a disposizione un allenatore autorizzato che potesse sedere in panchina, in quanto la richiesta di delega per il tecnico Pezzotti della Berretti era stata respinta dalla Lega.

Si legge nella nota del Giudice: “Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 18 Novembre 2019 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano in merito alla gara Rieti-Reggina (non dosputata). […] sanzionare la società RIETI con la perdita della gara in oggetto con il risultato di 0-3 – di infliggere alla medesima società l’ulteriore sanzione della penalizzazione di un punto in classifica”. 

La Reggina di Toscano è sempre più prima nel Girone C di Serie C con 37 punti, sei di margine sulla seconda in graduatoria, il Monopoli. Gli amaranto sono imbattuti, hanno il miglior attacco e la miglior difesa del torneo, 32 gol fatti e appena otto subiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo, delegittimato dall’allenatore Buscè dopo la partita di Monopoli, va avanti per...
Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...

Altre notizie