Entra nel vivo la preparazione in vista della gara di Ascoli valevole per la 13ª giornata di campionato. Lavoro differenziato per Rivière
Il giorno della doppia seduta di allenamento: forza e lavori tecnico-tattici al mattino mentre nel pomeriggio ci si è concentrati prevalentemente sulla parte tattica con la consueta partitella finale a metà campo. La preparazione in vista della partita di domenica ad Ascoli (stadio Del Duca, fischio d’inizio ore 15) entra nel vivo: il Cosenza viaggia spedito verso la trasferta marchigiana. Assenti Kone e Lazaar, mentre Rivière rispetto al resto del gruppo ha svolto un po’ di lavoro in meno, perché ancora stanco dalla trasferta con la nazionale.
Di certo sarà ancora 4-3-3. Ieri sono state provate diverse soluzioni: Monaco sembra essere in vantaggio su Schiavi per la sostituzione dello squalificato Capela. L’ex Perugia giocherà al fianco di Idda. Il capitano Corsi si è alternato con Bittante nel ruolo di esterno destro mentre sull’out opposto Legittimo (regolarmente in gruppo) si è alternato con D’Orazio. A centrocampo al momento si continua a puntare su Bruccini, Kanoute e Sciaudone.
Per quanto riguarda l’attacco è stato provato il tridente formato da Carretta, Litteri e Pierini. E non è da escludere a priori che i tre scenderanno in campo dall’inizio ad Ascoli, anche se l’ipotesi Rivière va sempre tenuta in forte considerazione. Così com’è da tenere in conto che difficilmente Braglia rinuncia a Baez, considerato l’apporto che l’uruguayano dà in fase difensiva. Domani, giovedì 21 novembre, alle ore 15 è in programma un test amichevole con la Primavera rossoblu guidata da Ferraro.
20 risposte
riviere sempre titolare caro Braglia non regalare giocatori agli avversari
miiijjjnkjjaaaa????
Braglia si nu cugliun Riviere in panchina mah vabbe scen i panico
Non farà nulla di tutto questo—- ancora Braglia ipotizza Corsi,,,,,tranquilli a Baez ( asettico e fuori ruolo sempre tranne con il cittadella) lo fara’ giocare a terzino alto … altro che 4 3 3….vedrete che come sempre accade nel primo tempo tirera’ fuori qualche “genialata” Braglia… Speriamo dara’ fiducia a Litteri ( sempre che non lo faccia giocare terzino)
Litteri… Ancora. Ma.per quale motivo.
In corsa, al posto di litteri subentrerebbe riviere, assieme a piedini e ccarretta, e sarebbero certamente c@@@i amari per l’Ascoli. Incontenibili, secondo me, questi quattro punti di riferimento.
Baez deve giocare! Litteri per cortesia in panchina…..se poi ci sono interessi di mercato per cui bisogna venderlo….allora solo 10 minuti, non di più!
Due su tre!Litteri ma nn lo vedo bene!
Con Riviere in panchina e Litteri in campo, scusami mister pe piaciri.
L’importante é correre, essere concentrati ,perché ascoli é un campo difficile, troveremo gente furba che farà di tutto per vincere,quindi in campo chi si sente di battagliare 95 minuti…..
Ma carretta quando inizierà a giocare a calcio ?
Litteriiiii nooo…pi l’anima…
Ci siamo dimenticati di Emmanuel Rivière
Dopo la doppietta al Trapani, come si fà a tenere fuori Pierini????? Almeno un tempo deve giocare, o il primo o il secondo.
Ricordatevi che Baez è il miglior assist man che ha la serie B dallo scorso anno …
Vai mister bel tridente.
Ma pikki no pierini caretta riviera
Pierini è fortissimo … Spero giochi spesso ?
Dai lupiiiiiii che si vince ad Ascoli….
Lupi…Lupi..