Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, prove di tridente: Braglia stuzzicato dall’idea Carretta-Litteri-Pierini

Entra nel vivo la preparazione in vista della gara di Ascoli valevole per la 13ª giornata di campionato. Lavoro differenziato per Rivière

Il giorno della doppia seduta di allenamento: forza e lavori tecnico-tattici al mattino mentre nel pomeriggio ci si è concentrati prevalentemente sulla parte tattica con la consueta partitella finale a metà campo. La preparazione in vista della partita di domenica ad Ascoli (stadio Del Duca, fischio d’inizio ore 15) entra nel vivo: il Cosenza viaggia spedito verso la trasferta marchigiana. Assenti Kone e Lazaar, mentre Rivière rispetto al resto del gruppo ha svolto un po’ di lavoro in meno, perché ancora stanco dalla trasferta con la nazionale.

Di certo sarà ancora 4-3-3. Ieri sono state provate diverse soluzioni: Monaco sembra essere in vantaggio su Schiavi per la sostituzione dello squalificato Capela. L’ex Perugia giocherà al fianco di Idda. Il capitano Corsi si è alternato con Bittante nel ruolo di esterno destro mentre sull’out opposto Legittimo (regolarmente in gruppo) si è alternato con D’Orazio. A centrocampo al momento si continua a puntare su Bruccini, Kanoute e Sciaudone.

Per quanto riguarda l’attacco è stato provato il tridente formato da Carretta, Litteri e Pierini. E non è da escludere a priori che i tre scenderanno in campo dall’inizio ad Ascoli, anche se l’ipotesi Rivière va sempre tenuta in forte considerazione. Così com’è da tenere in conto che difficilmente Braglia rinuncia a Baez, considerato l’apporto che l’uruguayano dà in fase difensiva. Domani, giovedì 21 novembre, alle ore 15 è in programma un test amichevole con la Primavera rossoblu guidata da Ferraro.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto romagnolo per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...
Un turno di stop per il portiere e per il difensore. Ammenda di 3.000 euro...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza