Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza in viaggio verso Ascoli: la rifinitura scioglierà i tre dubbi

Squadra in ritiro a Bari dove è in programma l’ultimo allenamento prima della partita. Tra difesa e attacco, Braglia tiene sulla corda i calciatori

Allenamento a porte chiuse a Cosenza, pranzo a Rende e via in pullman direzione Bari dove la squadra è in ritiro da questa sera. Il viaggio direzione Ascoli è già cominciato, in attesa della partita in programma domenica pomeriggio alle ore 15 al Del Duca. Dopo la sosta, si torna in campo per la 13ª giornata del campionato di Serie B. Tra difesa e attacco sono tre i dubbi di Braglia: la rifinitura di sabato mattina in Puglia, potrebbe dare ulteriori indicazioni sull’undici da mandare in campo.

Tre dubbi, dunque. Tutti tra difesa e attacco. In porta ci sarà certamente Perina mentre Idda e Monaco saranno i due centrali. Le novità saranno sugli esterni dove a sinistra D’Orazio dovrebbe essere preferito a Legittimo (ex di turno, nella foto di picenotime.it è proprio con la maglia dell’Ascoli) il quale per tutta la settimana non si è allenato con regolarità. A destra sono in netto rialzo le quotazioni del capitano Angelo Corsi che dovrebbe tornare a prendersi la maglia da titolare a discapito di Bittante.

A centrocampo conferma per il trio formato da Kanoute (anche lui ex, nella foto di picenotime.it) in regia con Bruccini e Sciaudone interni. In attacco l’unico certo di scendere in campo dall’inizio è Pierini mentre sulle altre due maglie ci sono non pochi dubbi. A destra sarà un testa a testa fino a pochi istanti prima del fischio d’inizio tra Baez e Carretta mentre per il ruolo di centravanti, a oggi, è in leggero vantaggio Litteri su Rivière. Assenti gli infortunati Lazaar e Kone, oltre allo squalificato Capela.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza