Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza, tocca a Litteri guidare il tridente con Carretta e Pierini

Nel 4-3-3 di Braglia la novità più importante potrebbe arrivare proprio dall’attacco anche se Baez e Rivière restano in preallarme. In difesa torna Monaco, a sinistra ecco D’Orazio

La rifinitura che il Cosenza ha sostenuto nella mattinata di oggi, sabato 23 novembre, a Bari ha confermato le indicazioni emerse nel corso della settimana. Braglia prosegue con il 4-3-3 ma questa volta potrebbe esserci una importante novità in attacco con Litteri lanciato dal primo minuto, visto che l’ex Venezia si è dimostrato in grande condizione. La tentazione del tecnico è quella di schierarlo assieme a Carretta e Pierini, anche se Baez e Rivière vanno comunque tenuti in grande considerazione.

Le altre novità arrivano dalla difesa dove Monaco si riprende una maglia da titolare al posto dello squalificato Capela mentre Schiavi torna tra i disponibili ma partirà dalla panchina. A sinistra ecco D’Orazio il quale dovrebbe prendere il posto di Legittimo, partito ugualmente perché recuperato dall’infortunio ma si preferisce non rischiare. A completare il pacchetto arretrato davanti a Perina ci saranno Bittante a destra e Idda centrale. Conferma, infine, per i tre di centrocampo: Bruccini, Kanoute e Sciaudone.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
Solo dopo la rifinitura di domenica mattina verranno sciolti gli ultimi ballottaggi da parte del...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza