Resta in contatto

Approfondimenti

Ascoli-Cosenza, tocca a Litteri guidare il tridente con Carretta e Pierini

Nel 4-3-3 di Braglia la novità più importante potrebbe arrivare proprio dall’attacco anche se Baez e Rivière restano in preallarme. In difesa torna Monaco, a sinistra ecco D’Orazio

La rifinitura che il Cosenza ha sostenuto nella mattinata di oggi, sabato 23 novembre, a Bari ha confermato le indicazioni emerse nel corso della settimana. Braglia prosegue con il 4-3-3 ma questa volta potrebbe esserci una importante novità in attacco con Litteri lanciato dal primo minuto, visto che l’ex Venezia si è dimostrato in grande condizione. La tentazione del tecnico è quella di schierarlo assieme a Carretta e Pierini, anche se Baez e Rivière vanno comunque tenuti in grande considerazione.

Le altre novità arrivano dalla difesa dove Monaco si riprende una maglia da titolare al posto dello squalificato Capela mentre Schiavi torna tra i disponibili ma partirà dalla panchina. A sinistra ecco D’Orazio il quale dovrebbe prendere il posto di Legittimo, partito ugualmente perché recuperato dall’infortunio ma si preferisce non rischiare. A completare il pacchetto arretrato davanti a Perina ci saranno Bittante a destra e Idda centrale. Conferma, infine, per i tre di centrocampo: Bruccini, Kanoute e Sciaudone.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
ginoCarloLuigiAttilioBruno Vetere Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
gino
Ospite
gino

L’opportunità Litteri l’ha già avuta contro l’Entella. Sprecata. Farei un attacco con Baez e Riviere imprescindibili. Baez è ottimo a sinistra, meno a destra, per cui metterei a destra Pierini, sperando si sia svegliato davvero, la tecnica ce l’ha gli manca il sangue agli occhi

Carlo
Ospite
Carlo

Giusto dare un’opportunità a Litteri, che oggi deve dare il 100% e deve giocare come ha fatto Pierini a Trapani, se no sinni po sta in panchina fino a fine du campionato!

Bruno Vetere
Ospite
Bruno Vetere

Pierini litteri carretta
Ottimo tridente
Uno dei migliori della categoria

Luca
Ospite
Luca

Mah! Non capisco perché insistere su Littieri, in grande condizioni di che ca s allena buanu? In campo è differente specialmente contro l Ascoli ca jocherà curu sangu a l uacchi abbiamo bisogno di velocità e di chi come Riviere si sa inserire e recuperare in difesa… Spero di rmangiarmi tutte quello che ho detto ma a vidu Difficile. Il Tridente dovre bbevessere Pierini Riviere Carretta e nel secondo tempo Baez a posto di Pierini.

Attilio
Ospite
Attilio

Oggi doppietta Litteri prima o poi si sblocca e sbunna

Luigi
Ospite
Luigi

Vai a fare tu il mister….

Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti