Resta in contatto

News

Ascoli-Cosenza 1-2 all’intervallo: gara aperta ma Lupi in palla

Dopo la rete di Rivière e il raddoppio di Bruccini i bianconeri la riaprono con Ninkovic. Ma la squadra rossoblù sembra essere in giornata positiva.

E’ 1-2 il punteggio parziale all’intervallo del match tra Ascoli e Cosenza, valido per la tredicesima giornata di Serie BKT. Una gara aperta, ben giocata dalla squadra di mister Braglia, in special modo nella fase centrale del primo tempo, dove ha fatto vedere ottime cose e trovato le due reti.

Se l’avvio è opaco per entrambe, i rossoblù si accendono grazie al bel gol di Rivière, abile a girarsi in un fazzoletto e a trovare il destro vincente. Il Cosenza sembra parecchio concentrato – da sottolineare una grande parata di Perina in mischia – e il raddoppio su calcio di rigore conquistato da Pierini e trasformato da Bruccini è sicuramente meritato.

L’Ascoli appare poco ispirato ma il Cosenza concede un’occasione a Ninkovic, perso dall’intera difesa rossoblù e perfettamente servito da Da Cruz, che ovviamente non si fa pregare e riapre la gara. Disattenzioni da evitare nella ripresa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News