Resta in contatto

News

Ascoli-Cosenza 1-2 all’intervallo: gara aperta ma Lupi in palla

Dopo la rete di Rivière e il raddoppio di Bruccini i bianconeri la riaprono con Ninkovic. Ma la squadra rossoblù sembra essere in giornata positiva.

E’ 1-2 il punteggio parziale all’intervallo del match tra Ascoli e Cosenza, valido per la tredicesima giornata di Serie BKT. Una gara aperta, ben giocata dalla squadra di mister Braglia, in special modo nella fase centrale del primo tempo, dove ha fatto vedere ottime cose e trovato le due reti.

Se l’avvio è opaco per entrambe, i rossoblù si accendono grazie al bel gol di Rivière, abile a girarsi in un fazzoletto e a trovare il destro vincente. Il Cosenza sembra parecchio concentrato – da sottolineare una grande parata di Perina in mischia – e il raddoppio su calcio di rigore conquistato da Pierini e trasformato da Bruccini è sicuramente meritato.

L’Ascoli appare poco ispirato ma il Cosenza concede un’occasione a Ninkovic, perso dall’intera difesa rossoblù e perfettamente servito da Da Cruz, che ovviamente non si fa pregare e riapre la gara. Disattenzioni da evitare nella ripresa.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News