Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza 3-2: secondo tempo da dimenticare per i rossoblu

I bianconeri si impongono in rimonta nella ripresa grazie alla doppietta di Scamacca. Decisive le disattenzioni in difesa e una seconda parte in generale con scarso mordente da parte dei Lupi

L’Ascoli batte 3-2 il Cosenza nella tredicesima giornata di Serie BKT. Una sconfitta quasi clamorosa per il Cosenza, che partiva dal buon primo tempo e da un punteggio di 1-2 a favore con i gol di Rivière e Bruccini su rigore, con Ninkovic che aveva riaperto la gara sfruttando una disattenzione difensiva.

Nella ripresa l’Ascoli è aggressivo e nei primi minuti non dà respiro alla squadra rossoblù, trovando anche un gol, giustamente annullato per fuorigioco di Ardemagni, così come era avvenuto nel primo tempo. Dopo una fase di stanca, con i Lupi che sembrano in grado di gestire, arriva all’improvviso la rete di Scamacca su assist di Ninkovic, mentre i bianconeri erano addirittura momentaneamente in dieci per l’infortunio a Valentini, non ancora sostituito in quel momento.

Il Cosenza da qui in poi si disunisce, non trova più la metà campo con razionalità, al di là di qualche tentativo senza troppa convinzione, e la rete da tre punti di Scamacca a due minuti dal termine è lo specchio di un secondo tempo da dimenticare per i rossoblu. Anche in questo caso assist di Ninkovic che serve in area il compagno che calcia da posizione quasi impossibile ma trova ugualmente un gol forse eccessivamente punitivo per il Cosenza ma sicuramente evitabile.

 

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza