Resta in contatto

News

Ascoli-Cosenza, Scamacca: “Vittoria voluta, noi non molliamo mai”

L’attaccante è stato protagonista del successo contro i Lupi con una doppietta che ha ribaltato l’1-2 del primo tempo.

Gianluca Scamacca eroe dell’Ascoli nel successo in rimonta per 3-2 sul Cosenza. L’attaccante bianconero è entrato nella ripresa e ha firmato una doppietta che ha schiantato i Lupi, entrambi i gol sono arrivati su assist di Ninkovic. Di seguito le parole del giocatore dell’Ascoli ai microfoni di DAZN al termine del match.

“Le critiche sono state tante ma noi siamo un gruppo unito – afferma Scamacca -, sappiamo quanto valiamo e volevamo questa vittoria. Noi non molliamo mai, fino all’ultimo minuto, fino all’ultimo centimetro, qualsiasi risultato ci sia. Quando entrano giocatori più freschi è normale che le squadre si spacchino e si creino occasioni, abbiamo sfruttato le nostre e portato a casa la vittoria. Stiamo lavorando tanto e i risultati iniziano ad arrivare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Io citerei anche Zampagna e Lucarelli."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News