Resta in contatto

Pagelle

Cosenza, l’acuto di Rivière è da cineteca. Ma non basta

Prestazione sufficiente di tutta la squadra. Perina subisce il gol nell’unico tiro subito. Carretta si accende nel finale

PERINA 6 Un solo tiro in porta. Un gol.

BITTANTE 6 Poche le sgroppate offensive, tutte nel primo tempo. Poi si “dedica” a Bidaoui fino a quando è rimasto in campo.

CAPELA 6 Sempre attento, sbaglia poco.

MONACO 6 Chiusura su Gudjohnsen da applausi ma dopo pochi minuti perde ingenuamente un pallone ed è costretto a fermare l’attaccante spezzino con un fallo da cartellino giallo.

D’ORAZIO 6 Ragusa è un brutto cliente. Lo tiene bene ma in occasione del gol è penetrato centralmente.

BRUCCINI 6 Uno degli ultimi ad arrendersi. E nel finale c’è quel fallo subito che fa gridare al calcio di rigore ma viene fermato fuori.

KANOUTE 6 Il gol del vantaggio nasce da una sua iniziativa: ci priva dalla lunga distanza e costringe Scuffet ad alzare in angolo; dalla successiva battuta di Baez dalla bandierina arriva il gol di Rivière. Esce per infortunio. Dal 32’ s.t. GRECO S. V. Poche occasioni per mettersi in mostra.

BAEZ 6 Viene schierato nell’inedito ruolo di mezzala sinistra al posto di Sciaudone. Poi da esterno le cose vanno meglio. Dal 24’ s.t. CARRETTA 6 Prova ad accendere l’attacco ma con poca fortuna.

MACHACH 6 Si posiziona sulla trequarti, alle spalle della coppia Rivière-Pierini. Verso la mezzora del primo tenpo passa a fare la mezzala e va meglio. A inizio ripresa Scuffet gli nega la gioia del gol. Dal 20’ s.t. SCIAUDONE 6 Ci prova in un paio di occasione.

RIVIÈRE 7 Un altro gol, il quarto stagionale. E pure bello. Regala a Machach un bell’assit.

PIERINI 6 Il meglio di sé ha dimostrato che riesce a darlo partendo da sinistra, invece viene schierato di fianco a Rivière centralmente.

BRAGLIA 6 In fondo la squadra subisce poco. Ma per quanto fatto vedere in campo si sarebbe dovuto fare di più. La panchina rimane a rischio.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Pagelle