Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Spezia termina 1-1: un altro pareggio che serve a poco ai Lupi

Al gol di Rivière nel primo tempo risponde Ragusa nella ripresa. Ospiti in dieci nel finale, ma i rossoblù non ne approfittano. Proteste nel finale per un intervento di Acampora su Bruccini al limite dell’area, per l’arbitro è simulazione.

Cosenza e Spezia pareggiano per 1-1 nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie BKT. Una gara sicuramente molto equilibrata anche nel secondo tempo, dopo che nel primo era stato Rivière a sbloccare il punteggio. I Lupi nella ripresa lasciano il pallino del gioco inizialmente alla squadra ospite, per puntare soprattutto sul contropiede. E’ Machach a costruire la più grossa chance per la squadra di casa, ma Scuffet è attento. Mentre lo Spezia, che aveva precedentemente sfiorato il pari con Bartolomei, lo trova infine con Ragusa dopo un bello scambio con Gudjhonsen.

Il Cosenza non riesce a girare più con efficacia la palla ma avrebbe anche il vantaggio della superiorità numerica per l’espulsione di Ramos negli ultimi venti minuti, che però non riesce a sfruttare. Farà sicuramente discutere la decisione dell’arbitro in pieno recupero: l’intervento di Acampora su Bruccini sembrava fallo netto, seppur forse fuori area, ma per il direttore di gara è stata simulazione. Con questo risultato il Cosenza sale a quota 13 punti, i Lupi torneranno in campo lunedì 9 dicembre nel posticipo della quindicesima giornata in trasferta a Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza