Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, aggiornamento su Kanoute: confermata la distorsione al ginocchio

Diramata dal club una nota sul sito ufficiale che sui tempi di recupero scrive: “Dovrebbe rientrare entro l’ultima giornata del girone d’andata”. Dunque, se tutto procederà per il verso giusto, ci vorrà il 29 dicembre per rivederlo in campo

Distorsione al ginocchio: confermata la notizia che si era già diffusa venerdì sera nel dopo partita con lo Spezia. “La società Cosenza calcio – si legge sul portale del club – informa che il calciatore Franck Kanoute è stato sottoposto a esami strumentali”.  Infatti, dopo i primi accertamenti fatti dallo staff sanitario guidato dal medico Enrico Costabile, il centrocampista questa mattina si è sottoposto a esami strumentali. “Che hanno rilevato – prosegue la nota del Cosenza calcioun trauma distorsivo al ginocchio destro ed escluso, nel contempo, l’interessamento dei legamenti crociati”.

La situazione andrà monitorata giorno dopo giorno. “Le condizioni del centrocampista saranno valutate nei prossimi giorni, mediante ulteriori accertamenti, per stabilire le idonee terapie, il percorso riabilitativo e i tempi di recupero che, in linea di massima, dovrebbero rientrare entro l’ultima giornata del girone di andata del campionato. Maggiori dettagli saranno forniti  in comunicazioni successive”, conclude il sito del club del presidente Guarascio. Ciò significa che se tutto procederà per il verso giusto, Kanoute dovrebbe tornare in campo il 29 dicembre nella sfida in casa della Juve Stabia.

6 Commenti

6
Lascia un commento

avatar
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
pasquale filicespecial onedodòginoXLeonardo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
pasquale filice
Ospite
pasquale filice

Dico una cosa fuori dal discorso Kanoute.
Guardando giocare Rivier somiglia moltissimo al nostro carissimo e indimenticabile Gigi Marulla , cone cammina in campo , come dribla un vero Ariete di area di rigore.

special one
Ospite
special one

AMU FATTA CURI C…I…FORZA FRANK, insieme a RIVIERE, siete gli unici giocatori di GALA che abbiamo quest anno…

dodò
Ospite
dodò

auguri di pronta e ideale guarigione

ginoX
Ospite
ginoX

Auguri e torna al più presto a centrocampo ora siamo messi male

Leonardo
Ospite
Leonardo

Frank…. Auguri forza siamo con te

Lukaku
Ospite
Lukaku

auguri di pronta guarigione ad un bravo ragazzo come è Frank……

Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti