Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, aggiornamento su Kanoute: confermata la distorsione al ginocchio

Diramata dal club una nota sul sito ufficiale che sui tempi di recupero scrive: “Dovrebbe rientrare entro l’ultima giornata del girone d’andata”. Dunque, se tutto procederà per il verso giusto, ci vorrà il 29 dicembre per rivederlo in campo

Distorsione al ginocchio: confermata la notizia che si era già diffusa venerdì sera nel dopo partita con lo Spezia. “La società Cosenza calcio – si legge sul portale del club – informa che il calciatore Franck Kanoute è stato sottoposto a esami strumentali”.  Infatti, dopo i primi accertamenti fatti dallo staff sanitario guidato dal medico Enrico Costabile, il centrocampista questa mattina si è sottoposto a esami strumentali. “Che hanno rilevato – prosegue la nota del Cosenza calcioun trauma distorsivo al ginocchio destro ed escluso, nel contempo, l’interessamento dei legamenti crociati”.

La situazione andrà monitorata giorno dopo giorno. “Le condizioni del centrocampista saranno valutate nei prossimi giorni, mediante ulteriori accertamenti, per stabilire le idonee terapie, il percorso riabilitativo e i tempi di recupero che, in linea di massima, dovrebbero rientrare entro l’ultima giornata del girone di andata del campionato. Maggiori dettagli saranno forniti  in comunicazioni successive”, conclude il sito del club del presidente Guarascio. Ciò significa che se tutto procederà per il verso giusto, Kanoute dovrebbe tornare in campo il 29 dicembre nella sfida in casa della Juve Stabia.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza