Resta in contatto

News

Scuffet: “Punto prezioso, abbiamo affrontato il Cosenza col giusto piglio”

L’estremo difensore degli Aquilotti commenta il pareggio del “Marulla”: “Abbiamo dimostrato di essere un collettivo unito e di carattere”.

Simone Scuffet, portiere dello Spezia, come riportato dal sito ufficiale del club ligure, ha così commentato il pareggio per 1-1 contro il Cosenza: “Siamo partiti bene, affrontando subito con il giusto piglio un Cosenza che voleva trovare i tre punti davanti ai propri sostenitori, ma nel finale della prima frazione ci siamo trovati a sorpresa in svantaggio, subendo una rete da palla inattiva dopo che eravamo stati bravi a fermare i loro attaccanti”.

L’estremo difensore ha così proseguito: “Nella ripresa siamo tornati in campo convinti di poter recuperare il risultato, come già accaduto in altre situazioni e abbiamo meritatamente trovato la rete con Ragusa, trovando un punto prezioso che dimostra come questo collettivo abbia sia molto unito e abbia un grande carattere, non abbattendosi mai alle prime difficoltà, ma al contrario trovando sempre le risorse per rialzarsi più forte di prima”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tifocosenza WebTV



Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Maledetto correttore....Uxa e non Usa."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News