Resta in contatto

News

Ex Cosenza, la Vibonese di Modica è la squadra che ha segnato di più in Italia

Con il 2-7 contro la Sicula Leonzio la squadra del tecnico siciliano ha superato anche l’Atalanta nel numero di gol fatti

36 gol fatti in 16 partite, la Vibonese guidata dall’ex tecnico del Cosenza Fc, Giacomo Modica sbanca anche il campo della Sicula Leonzio con un roboante 7-2.

Sul campo nessuna squadra nei campionati professionistici ha fatto meglio dei rossoblu. In Serie A, l’Atalanta di Giampiero Gasperini è a quota 34, in Serie B il Pescara ne ha realizzati 24 mentre nei tre gironi di C il Monza è quota 32 e il Carpi a 29. Tiene il passo la Reggina a quota 39, ma per gli amaranto ci sono 3 gol a tavolino e una gara in più, visto che la Vibonese deve recuperare il prossimo 11 Dicembre la sfida contro il Catanzaro, rinviata sette giorni fa a causa del maltempo.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ciccio Marino al posto di Tortelli, al posto di Napolitano Schio, al posto di Bia Giovannelli molto più tosto ma forse meno tecnico, al posto di..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News