
Il muro del Tifoso
L’infortunio di Kanoute costringe Braglia al cambio di modulo?
L’infortunio del centrocampista senegalese costringerà il tecnico toscano a cambiare nuovamente assetto tattico
Ci vorranno almeno quattro settimane, per rivedere in campo Franck Kanoute. Il centrocampista senegalese, infortunatosi contro lo Spezia, potrebbe saltare tutte le gare del mese di Dicembre. Un assenza pesantissima per Piero Braglia, pronto nuovamente a cambiare volto tattico per il suo Cosenza.
Con quale modulo i rossoblu scenderanno in campo a Perugia? E sopratutto il tecnico rossoblu ha a disposizione gli uomini giusti per applicare le sue idee ? Dite la vostra!
Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tra tifosi rossoblu

Carretta.. Legittimo e sciaudone… Se si vuole vincere…
4231 oppure 343…oppure rimane col 433 con greco
5-5-5…il modulo più adatto a questo Cosenza…è vero che i calciatori sono scarsi, però Braglia applica un gioco prevedibile e ripetitivo…sempre palle orizzontali, con calciatori lenti e macchinosi
Tornerà al 3-5-2 …vedrete con PERINA Bittante-Monaco-Idda-Legittimo- Lazaar Sciaudone-Greco-Brus Riviere-Carretta ….vedrete!!!
Ancora cu sta difesa a tria? Tu vu proprio scinni allura?
Grande Corrado sei un grande
L’unica cosa da fare è pregare
E che problema c’è. Abbiamo una panchina lunga.
Volete capire che quel cristiano NON HA GIOCATORI???
E se fosse solo problema di modulo😒
Servono i giocatori per attuare i moduli
puo giocare benissimo con il 4231 con bruccini e sciaudone in mezzo due esterni tra baez carretta pierini e machach dietro riviere
Braglia non ha gli uomini giusti .Bisogna intervenire sul mercato a gennaio e possibilmente prima cedendo gli elementi inutili ed ingaggiando validi sostituti
Ma se sto Trinchera non vuole spendere per prendere buoni giocatori e si accontenta di elementi a fine carriera per risparmiare, allora mi domando: perché guara$ciò non la caccia a pedate?
Mo secondo te è trinchera che non vuole spendere? Al massimo Trinchera non sa spendere chiri dua lupini che il grande Guarascio gli mette a disposizione. Quello che non vuole spendere è il nostro caro presidente se non l’avessi capito
L’ho capito benissimo che i cordoni della borsa sono in mano a guarascio. Cercavo di rispondere ironicamente, non ci sono riuscito, a chi cercava di addossare la tircheria a trinchera per difendere a tutti i costi guarascio.
Ma qualcuno conosce il budget assegnato al ds per gli acquisti?
Veramente Trinchera è un dipendente della società, pertanto se Guarascio non gli mette a disposizione i soldi necessari per gli acquisti, non gli si possono addossare tutte le colpe. Il primo responsabile di questa spiacevole situazione che stà vivendo la squadra è Guarascio che non ha messo mano al portafoglio, poi ci sono anche gli errori del mister e della squadra che hanno contribuito a determinare questa situazione; per distribuire equamente le colpe io direi Guarascio 70% – mister/squadra 30%. Non conviene esonerare Braglia, bisogna stringere i denti fino alla riapertura del mercato e “costringere” Guarascio a comprare giocatori utili… Leggi il resto »
Si basta che non gioca greco
Con l’infortunio di Kanoutè Greco ha un’ottima opportunità di far vedere di che pasta è fatto, non credo che sia un brocco, potrebbe prendere in mano la squadra regista com’è.
Lo spero per lui e per il nostro amato Cosenza.
4.2.3.1 cioè bruccini e sciudone davanti alla difesa poi a piacere
Proviamo Machach che ha già fatto il regista in Francia e ha il fisico giusto per creare superiorità. A gennaio prenderei Coulibaly o Balic che non sono prime scelte nelle loro squadre.
Dimettiti largo ai giovani , vogliamo mister De Angelis riportiamo 16000 persone allo stadio.❤️💙
Va subito preso il sostituto di Kanoute. Mal che vada ce lo ritroviamo già pronto per gennaio. E comunque, visto greco all’opera, un centrocampista a gennaio andava preso lo stesso, tanto vale anticipare. Paghiamo l’errore del DS di non aver preso da subito il sostituto di Kanoute, ma di essere andati al risparmio. A quest’ora il vice Kanoute era già pronto, invece abbiamo greco
Speriamo..
Forza…grinta…
cuore….onore…e speriamo ca ni jissa bona.
Con tutto l’impegno che i giocatori ci mettono…..
comunque Chissi Simu.
Guarascio ed il fedele Trinchetto hanno fatto la spesa al mercato l’ultimo giorno ed hanno volutamente comprato gente che le altre squadre per tanti motivi hanno scartato.
Cosenza non ha appeal???
CI VO A PILA PPEÈ CUMPRÀ A ROBA BONA
Bruccini sciaudone machac…e questi siamo
Non credo proprio che ne buchel, bianco e nemmeno crisetig sarebbero stati la soluzione. Ci vuole qualcuno ferrato e che sta bene fisicamente, che corre e velocizza il gioco. Costerà ma è necessario. Meglio aspettare che apre il mercato e subito prenderlo.
Di Palmiero ce ne uno, tutti gli altri son nessuno….. Purtroppo
Prima di prendere Greco hanno sondato fior di Centrocampisti, Crisetig – buchel – Bianco ecc ecc…
alla fine la scelta è ricaduta su quello più scarso
4-4-2.. unico modulo mai usato
Game over
Si cangi cangi I jocaturi chiri su
Greco in tribuna
Affidamuni ara Madonna..