Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, un intrigante testa-coda apre la 15ª giornata

Si torna in campo dopo l’intermezzo della Coppa Italia che ha visto protagoniste anche alcune formazioni del campionato di Serie B. Si ricomincia con un anticipo che, al di là della classifica, si annuncia incerto nell’esito

A guardare la classifica, quei 18 punti di differenza lascerebbero pensare a una partita dall’esito scontato. E invece non è così, perché Benevento-Trapani è un testa-coda che si annuncia molto intrigante. Un match nel corso del quale potrebbero accadere di tutto. Intanto perché le due squadra sono in un buon momento di forma e di risultati. E poi perché è la Serie B che, da sempre, ci ha abituati a non dare mai nulla per scontato.

La 15ª giornata del campionato cadetto si apre questa sera alle ore 21 (diretta tv RaiSport e Dazn) con la sfida in programma al Ciro Vigorito, in una settimana che ha visto alcune formazioni di Serie B protagoniste nella Coppa Italia. Dunque, da una parte la capolista Benevento che ha lanciato la prima vera fuga della stagione (+9 il vantaggio sul gruppone di seconde che vede in fila Cittadella, Pordenone, Perugia e Crotone) e un Pippo Inzaghi sempre più deciso a imprimere un’accelerata dopo l’altra per giungere prima possibile al traguardo della Serie A.

Un Benevento in serie positiva da 5 partite, nel corso delle quali ha raccolto 13 punti frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. Certo, il Trapani a quota 13 è al penultimo posto a braccetto con il Cosenza. Ma la squadra di Francesco Baldini ha dato importanti segnali di crescita: non perde da tre partite, dal pareggio casalingo proprio contro la squadra di Braglia al quale sono seguite le due vittorie di Livorno e in casa con il Chievo. Avere ritrovato Evacuo e soprattutto un Biabiany che sta entrando in condizione, trasmette fiducia a tutta la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza