Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, buon compleanno a… Luigi Pincente

Compie 31 anni il preparatore atletico rossoblu, figlio d’arte e alla quinta stagione nello staff della prima squadra

Ricorrenza in casa Cosenza. Oggi ha spento le 31 candeline il preparatore atletico Luigi Pincente. Figlio d’arte, suo padre Pino è stato una vita nel club rossoblu tra settore giovanile e prima squadra. Il giovane professore è alla quinta stagione nello staff della prima squadra, dopo che pure lui era passato dal settore giovanile. Infatti per due anni si è occupato del recupero degli infortunati quando il preparatore atletico era Roberto Bruni.

Con l’avvento di Braglia al posto di Fontana, è arrivata la “promozione” a preparatore atletico della prima squadra. Stagione che si è conclusa con la promozione in Serie B del Cosenza. E per Luigi Pincente è anche arrivato il prestigioso riconoscimento come miglior preparatore atletico della stagione 2017/2018, per cui insignito del Cronometro di Bronzo. Al prof gli auguri anche da parte della redazione di tifocosenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti