Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la domenica della Serie B propone tre partite

La 15ª giornata prosegue con Juve Stabia-Frosinone e Pisa-Virtus Entella alle ore 15, alle 21 il posticipo di alta classifica Pordenone-Crotone

Lo spezzatino della Serie B arriva alla portata della domenica. Oggi, infatti, si giocano tre partite in attesa del posticipo di lunedì sera Perugia-Cosenza che andrà a chiudere il programma della 15ª giornata del campionato cadetto. Il pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) propone Juve Stabia-Frosinone, partita che abbraccia sia la zona salvezza che quella playoff. La squadra di Fabio Caserta nelle ultime 4 partite in casa ha vinto 3 volte e pareggiato una: il Romeo Menti sta diventando un fortino nel quale costruire la permanenza in B. Dall’altra parte Alessandro Nesta sta cercando di portare il Frosinone stabilmente nella parte alta della classifica e le 4 vittorie nelle ultime 7 partite ne rappresentano un segnale evidente.

Sempre nel pomeriggio all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani il Pisa ospita la Virtus Entella. Sulla carta una sfida che è tutta dalla parte nerazzurra, considerato che D’Angelo è reduce da 3 successi nelle ultime 3 partite giocate davanti al proprio pubblico. Dall’altra parte Boscaglia, invece, ha raccolto 4 sconfitte nelle ultime 4 trasferte. Facendo due conti… Alle ore 21 il posticipo che abbraccia la zona playoff: il Pordenone che in casa, alla Dacia Arena di Udine, non ha mai perso (5 vittorie e 2 pareggi) ospita un Crotone un po’ inceppato (3 sconfitte nelle ultime 5 gare) ma in palio ci sono punti importanti in chiave secondo posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In casa i rossoblu non vincono dalla gara contro il Venezia dello scorso 20 gennaio:...
Il difensore rossoblu: "Ci aspettano otto finali, non siamo per niente saldi e bisogna cambiare...
Come ha detto in conferenza stampa, per la partita con la Ternana il nuovo allenatore...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza