Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, al Pordenone basta l’autorete di Mustacchio

Alla Dacia Arena continua a non essercene per nessuno. Il Crotone conferma il momento no: quarta sconfitta nelle ultime sei partite

La Dacia Arena di Udine si conferma fortino inespugnabile per il Pordenone che ha battuto 1-0 il Crotone e ha raggiunto così il Cittadella in seconda posizione a quota 25. Per la formazione di Attilio Tesser (squalificato, in panchina al suo posto è andato il vice Strukelj) si tratta della 6ª vittoria casalinga su 8 partite (soltanto Benevento e Cittadella, finora, sono riuscite a strappare un punto). I prossimi avversari del Cosenza (domenica 15 dicembre ore 15, stadio Gigi Marulla) ribadiscono con forza di essere tra le candidate, a sorpresa, per la promozione in Serie A.

La formazione di Giovanni Stroppa rimane a quota 22 punti, confermando di attraversare un periodo poco brillante. Infatti si tratta della 4ª sconfitta nelle ultime 6 partite, nel corso delle quali ha raccolto soltanto 4 punti allo Scida grazie al successo sull’Ascoli e il pareggio con il Cittadella. A decidere il posticipo domenicale della 15ª giornata del campionato di Serie B, è stata un’autorete al 43’ del primo tempo di Mustacchio il quale si è lanciato su una palla di Gavazzi per anticipare Chiaretti e ha beffato Cordaz.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Lovisa ha annunciato il sostituto di Tesser, si tratta dell’allenatore della squadra Primavera....

L’allenatore del Pordenone, uno dei più esperti della cadetteria, rende merito al lavoro di Occhiuzzi...

Subito di fronte alla sua ex squadra Luca Tremolada, ora un calciatore dei Lupi. Assenza...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza