Avversari Cosenza, Pillon: “Il Livorno ha scelto Tramezzani per il dopo Breda”

L’allenatore che sembrava a un passo dal ritorno in Toscana, parla in esclusiva a pianetaserieb.it e annuncia che in panchina andrà l’ex terzino dei Lupi

Bepi Pillon, dopo l’esonero di Roberto Breda, sembrava dovesse essere il nuovo allenatore del Livorno. E invece non sarà così. Infatti intervistato da Francesco Fedele in esclusiva per pianetaserieb.it, il tecnico trevigiano ha ringraziato Spinelli per l’opportunità. E allo stesso tempo ha annunciato lui stesso il nome del nuovo allenatore. Di seguito la dichiarazione di Pillon.

Oggi, in quel di Genova, ho avuto un incontro con il presidente Spinelli, che ringrazio per aver pensato anche al sottoscritto. Non allenerò il Livorno, ma i rapporti con il presidente e il direttore sportivo Signorelli restano più che buoni. Ho avanzato delle richieste, sia economiche che attinenti ad un mio collaboratore storico, ovvero un preparatore, a seguito delle quali i dirigenti del Livorno hanno fatto le loro valutazioni per poi optare per un’altra soluzione. Hanno scelto Tramezzani, rispetto questa decisione e, ripeto, i rapporti rimarranno ottimi“.

Dunque l’ex terzino del Cosenza dovrebbe guidare il Livorno. Paolo Tramezzani, infatti, ha indossato la maglia rossoblu nella stagione 1990-1991, arrivato in prestito dall’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, è in via di definizione. In caso di fumata...

Altre notizie