Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Pillon: “Il Livorno ha scelto Tramezzani per il dopo Breda”

L’allenatore che sembrava a un passo dal ritorno in Toscana, parla in esclusiva a pianetaserieb.it e annuncia che in panchina andrà l’ex terzino dei Lupi

Bepi Pillon, dopo l’esonero di Roberto Breda, sembrava dovesse essere il nuovo allenatore del Livorno. E invece non sarà così. Infatti intervistato da Francesco Fedele in esclusiva per pianetaserieb.it, il tecnico trevigiano ha ringraziato Spinelli per l’opportunità. E allo stesso tempo ha annunciato lui stesso il nome del nuovo allenatore. Di seguito la dichiarazione di Pillon.

Oggi, in quel di Genova, ho avuto un incontro con il presidente Spinelli, che ringrazio per aver pensato anche al sottoscritto. Non allenerò il Livorno, ma i rapporti con il presidente e il direttore sportivo Signorelli restano più che buoni. Ho avanzato delle richieste, sia economiche che attinenti ad un mio collaboratore storico, ovvero un preparatore, a seguito delle quali i dirigenti del Livorno hanno fatto le loro valutazioni per poi optare per un’altra soluzione. Hanno scelto Tramezzani, rispetto questa decisione e, ripeto, i rapporti rimarranno ottimi“.

Dunque l’ex terzino del Cosenza dovrebbe guidare il Livorno. Paolo Tramezzani, infatti, ha indossato la maglia rossoblu nella stagione 1990-1991, arrivato in prestito dall’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza