Resta in contatto

News

Perugia-Cosenza, Iemmello a DAZN: “Ora dobbiamo essere bravi a chiuderla”

L’attaccante dei Grifoni segna e sale a quota dodici reti in campionato: “Sfortunati, potevamo raddoppiare”.

E’ Pietro Iemmello fin qui l’uomo che sta decidendo il match tra Perugia e Cosenza, posticipo della quindicesima giornata di Serie BKT. I Grifoni stanno vincendo per 1-0 con il gol del bomber al 18° minuto. I padroni di casa vanno anche ad un soffio dal raddoppio, ma Capone colpisce il palo.

Iemmello, intervenuto ai microfoni di DAZN all’intervallo, ha dichiarato: “L’importante ora è continuare a giocare così questa partita. Le soddisfazioni personali le lasciamo alla fine. Siamo stati sfortunati con Capone nell’occasione del raddoppio, ora dobbiamo essere bravi a chiuderla”. 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News