Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Il Cosenza ha giocato un secondo tempo esemplare”

Il tecnico dei Lupi si prende il punto e guarda avanti: “Mi auguro ora una grande risposta anche col Pordenone”.

Piero Braglia, tecnico del Cosenza, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio al termine del 2-2 di Perugia, ha dichiarato: “Secondo me abbiamo giocato partite migliore. Però siamo cresciuti, abbiamo fatto un grande secondo tempo. Secondo me i ragazzi hanno dato fondo a tutto quello che avevano, sono stati esemplari. Mi fa piacere per i ragazzi e per l’ambiente, che spero si stringa intorno a noi, perché domenica abbiamo una partita molto importante. Vogliamo dare seguito ad una buona prestazione. Loro sanno benissimo quello che devono fare. La partita è girata dopo i venticinque minuti, loro potevano fare il 2-0, poi è cambiata. Abbiamo preso metri, abbiamo cambiato alcune situazioni, aumentato il possesso palla, siamo andati anche vicini alla vittoria. Bisogna prendere per buono quello che abbiamo fatto”.

“Questa è secondo me la normalità per questa squadra – ha proseguito Braglia -. Io sono incavolato nero perché abbiamo buttato due partite in casa, mi dà fastidio perché questa squadra qui lavorando in una certa maniera sarebbe altrove. Quando perdiamo, è sempre di poco, al contrario delle altre invischiate nella lotta salvezza. Bisogna stringere i denti, lavorare. Mi auguro che la gente ci sostenga contro il Pordenone, perché affrontiamo una squadra forte e dobbiamo essere pronti”.

Un commento anche sui due attaccanti, a partire da Gianluca Litteri: “Ha dato una mano alla squadra come ha fatto ad Ascoli. In quelle occasioni, chi entra poi è sempre crocifisso. Mi è piaciuto, in un’ora ha dato tutto quello che aveva. Ricordiamoci che non giocava da tempo. Ha dimostrato di avere cuore. Rivière è un giocatore forte che bisogna cercare di rendere ancora più forte insieme ai ragazzi”. 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza