Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sciaudone: “Il Cosenza ci ha creduto fino alla fine, avremmo anche potuto vincere”

Il centrocampista, autore della rete del primo pareggio rossoblù, ha così commentato a caldo il 2-2 finale: “Non abbiamo mai mollato”.

Protagonista con il gol del momentaneo 1-1, Daniele Sciaudone, centrocampista del Cosenza, al termine del pareggio di Perugia, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha dichiarato: “Abbiamo tanti rimpianti, anche nelle scorse gare. Ci abbiamo creduto fino alla fine, non abbiamo mai mollato, contro una squadra attrezzata. Abbiamo anche provato a vincerla, altre volte abbiamo perso, stavolta abbiamo portato a casa un punto. Mister Braglia nell’intervallo ci ha detto di continuare a credere in quello che stavamo facendo. Infatti l’abbiamo pareggiata subito, abbiamo avuto sfortuna in queste ultime gare”.

“Con un pizzico di fortuna avremmo potuto avere cinque o sei punti in più – ha proseguito Sciaudone -. Ma non dobbiamo guardare indietro, pensiamo alle prossime partite. Questo è un punto importante in trasferta, ci dà morale, ora non dobbiamo sbagliare le ultime quattro, soprattutto le due in casa. Non abbiamo fatto tabelle di marcia, eravamo venuti a Perugia per vincere e quasi ci riuscivamo. Ora pensiamo alle prossime, ma non è facile, la Serie B è tosta, speriamo di conquistare quanti più punti possibile”. 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza