Ex Cosenza, l’attaccante Trombino è un calciatore della Morrone

“Non ci ho pensato due volte a dire di sì a una società così importante. Voglio aiutare il club a raggiungere categorie più consone al blasone”

Alfredo Trombino, attaccante classe 1997, è un calciatore della Morrone. Una positiva parentesi con la Berretti del Cosenza prima di maturare esperienze in Serie D con le maglie di Gela, Rotonda e Locri. Il calciatore ha già incontrato l’allenatore Lorenzo Stranges e i nuovi compagni di squadra, con i quali disputerà la seconda parte del campionato di Eccellenza calabrese. “Non ci sono società come la Morrone in Calabria e, ricevuta la chiamata, non c’ho pensato due volte a dire di sì”. Queste le parole del nuovo centravanti granata diffuse dall’ufficio stampa.

“Conosco già diversi ragazzi nello spogliatoio tra cui Roberto De Luca – le parole di Trombino riportate nel comunicato – e voglio fornire da subito il mio contributo dando il 100%. Sono intenzionato a dare tutto me stesso e aiutare il club a raggiungere categorie più consone al suo blasone. Ho fatto una prima chiacchierata con Stranges, non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Il terzino classe 1994 appresta a vivere una nuova avventura in Serie C dopo aver...

Altre notizie