Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Litteri: “Una grande reazione del Cosenza, dobbiamo continuare con questa grinta”

L’attaccante, protagonista in positivo con una prova grintosa, ha analizzato così il pareggio di Perugia: “Sono contento per la prestazione personale e soprattutto di squadra”.

Gianluca Litteri, attaccante del Cosenza, non è riuscito ancora a trovare il primo gol, ma nell’ora giocata a Perugia è stato sicuramente protagonista in positivo, soprattutto sotto l’aspetto dell’intesità. Il centravanti, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio, ha dichiarato: “Mi sento meglio fisicamente, ho qualche minuto in più sulle gambe. Sono contento della prestazione della squadra e della mia personale perché sto tornando quello di prima. Ci abbiamo messo tanta attenzione in più rispetto alle partite precedenti, interpretando la gara nel modo giusto. Siamo stati bravi a non crollare mentalmente, è quella la difficoltà massima. Abbiamo reagito bene nonostante siamo andati due volte in svantaggio e abbiamo anche rischiaro di vincerla”.

Da Litteri poi un commento anche sul compagno di reparto Emmanuel Rivière: “E’ un grande attaccante e con le sue qualità non può che darci una mano. Dobbiamo restare concentrati, continuare con questa grinta e sono sicuro dimostreremo il nostro vero valore. Il gol? Ovviamente mi manca, per un attaccante è fondamentale, ma sto lavorando per tornare al 100% nelle prossime partite. Questo Cosenza può mettere in difficoltà chiunque con la testa giusta. Ai tifosi dobbiamo dire grazie, sono il dodicesimo uomo in campo per noi, ci sostengono sempre. Il primo gol col Pordenone? Speriamo”

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante rossoblu fin qui ha segnato 5 gol, ma il più accreditato è Coda del...

La televisione satellitare trasmetterà tutte le 380 gare di stagione regolare oltre a playoff e...

Il difensore rossoblu: “Una bellissima e inaspettata sorpresa” Il Cosenza ha voluto omaggiare Raffaele Schiavi,...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza