Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la ricetta di Tramezzani per rialzare il Livorno

L’ex rossoblu alle prime dichiarazioni da allenatore dei toscani: “Il primo obiettivo è riuscire a trascinare la gente dalla nostra parte. Squadra con buone qualità a livello individuale”

Paolo Tramezzani prende in mano il Livorno. L’ex calciatore del Cosenza sulla pagina Facebook del club amaranto, rilascia anche le prime dichiarazioni. “Mi ha colpito subito il desiderio di portarmi qui a Livorno da parte della società. Ci sono stati alcuni problemi burocratici, ma sono sempre stato convinto dal primo momento di venire qui ad allenare questa squadra e poter rappresentare questa città. Per me sono valori importanti e l’augurio è quello di riuscire a trascinare la gente dalla nostra parte. Dovremo essere bravi noi in campo”.

Il sostituto di Roberto Breda dice di avere visto alcune partite del Livorno. “L’ho seguito soprattutto nell’ultimo periodo: ha buone qualità anche a livello individuale, ma in questo momento bisogna metterci qualcosa di più tutti quanti attraverso l’allenamento e l’impegno quotidiano, perché l’obiettivo primario è rialzare la testa e solo con il lavoro possiamo farcela a raggiungere i nostri obiettivi”. Così ha parlato Tramezzani, alle prime dichiarazioni da allenatore del Livorno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza