Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rivière spinge il Cosenza: “Adesso dobbiamo battere il Pordenone”

L’attaccante, protagonista a Perugia del 5° gol in campionato, parla sulle colonne del Corriere dello Sport. “Appena arrivato non stavo bene fisicamente, adesso riesco a fare le giocate che esaltano le mie caratteristiche”

È indiscutibilmente il calciatore del momento: grazie ai suoi gol sta cercando di guidare il Cosenza verso la salvezza. Signori, ecco Emmanuel Rivière, 30 anni da compiere il prossimo 3 marzo. Con il club rossoblu ha un contratto fino a giugno 2020. Con la maglia della sua nazionale, il Martinica, ha firmato un gol-gioiello, quello del momentaneo vantaggio, nell’1-1 contro l’Honduras. Con quella rossoblu, invece, l’ultima prodezza l’ha regalata al Curi di Perugia realizzando il gol del 2-2.

Il collega Franco Segreto lo ha intervista per il Corriere dello Sport. Ecco le parole di Rivière. “Appena arrivato a Cosenza ho fatto fatica perché non stavo bene fisicamente. Ora – si legge sulle colonne del quotidiano sportivo capitolino – sono nella giusta condizione e riesco a fare le giocate che esaltano le mie caratteristiche. Ho trovato una squadra di qualità e sono sicuro che risaliremo in classifica. Il gol?Per un attaccante è tutto e io vivo proprio per questo. La cosa importante è aiutare il Cosenza a conquistare la salvezza”.

Rivière parla anche delle sue caratteristiche. “Attaccare la profondità e gli spazi. In B – riporta il Corriere dello Sportnon è facile e mi sto adattando a questo campionato. Mi piace scambiare la palla in velocità con i compagni per andare a rete. Di testa o di piede fa lo stesso”. L’intervista di Franco Segreto si conclude con uno sguardo al futuro. “Dopo il pari di Perugia – conclude Rivièreoccorre dare continuità ai risultati e cercare di battere in casa il Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...
L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...
Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza