Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zhabov: “Contro la Lazio ricordo lo stadio pieno un’ora prima della partita”

L’attaccante bulgaro sta trascorrendo una breve vacanza a Cosenza, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza.it

Tra i ricordi più belli di Petar Zhabov con la maglia rossoblu c’è sicuramente la gara 23 Settembre 1998 contro la Lazio in Coppa Italia.

Il bulgaro entrò ad un quarto d’ora dalla fine al posto di Fabio Di Sauro: “In quella squadra c’era gente come Nedved, Mihajlovic, Vieri, Stankovic e Salas. All’Olimpico abbiam fatto un buon risultato, qui abbiamo perso sprecando la chance di eliminare una grande Lazio. Il ricordo più bello è vedere lo stadio pieno già un’ora prima della partita”.

Ma oltre alla sfida contro la squadra capitolina Zhabov sono tanti i momenti che non potrà mai dimenticare “Ho segnato contro il Torino e feci una grande partita contro la Sampdoria a Genova e contro il Napoli, c’è stato un periodo in cui le cose andavano bene e abbiamo riportato tanta gente allo Stadio”.

Il soggiorno cosentino dell’ex attaccante bulgaro proseguirà ancora per qualche giorno “Spero di poter passare dallo Stadio, qui ho un grande amico, (Michele Venuto, figlio dello storico magazziniere rossoblu Franco), mi ha detto che il San Vito è cambiato molto, come non ho riconosciuto la città può darsi che non riconoscerò neanche più lo stadio.” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza