Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Pisa-Cosenza: rimane l’emergenza infortuni per D’Angelo

In cinque non recuperano mentre De Vitis, Belli e Di Quinzio sono disponibili. In casa nerazzurra si va verso la conferma del 4-3-1-2 con l’ex Verna in ballottaggio per una maglia da titolare

Il Pisa prosegue gli allenamenti che lo porteranno alla partita di domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) con il Cosenza dell’ex Piero Braglia che si giocherà all’Arena Garibaldi ed è valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie B. Il tecnico Luca D’Angelo è sempre alle prese con l’emergenza infortunati, considerato che MarconiMasucciIzzilloMeroni e Varnier non recuperano. Per quanto riguarda De Vitis, uscito malconcio dalla gara di Trapani, dovrebbe essere tra i disponibili mentre Asencio, come ha chiarito lo stesso allenatore nerazzurro, è fuori dal progetto tecnico.

“Gli unici recuperi possibili – si legge sul portale tuttopisa.comsono quelli di Belli Di Quinzio che contro i calabresi comunque al massimo potrebbero andare in panchina. È probabile che contro i rossoblu D’Angelo decida di optare ancora una volta per il 4-3-2-1 magari con uno tra Minesso Siega ad affiancare Pinato nel ruolo di trequartista alle spalle di Moscardelli. In quel caso Gucher potrebbe scalare a centrocampo e sarebbe in ballottaggio con Verna (ex Cosenza). In difesa ballottaggio IngrossoBirindelli per il ruolo di terzino destro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre gli indisponibili per Caserta: sono rimasti a casa gli infortunati Martino, La Vardera e...
Oltre a Zuccon e al solito Martino c'è un'altra defezione per Caserta: durante la rifinitura...
Allenamenti blindati e silenzio da parte dell'allenatore Caserta alla vigilia del match: evidentemente non si...

Altre notizie

Tifo Cosenza