Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guarascio: “Ho fiducia in Trinchera e Braglia. A gennaio il Cosenza farà degli acquisti”

Il presidente del Cosenza, ospite di Teleuropa, tra i vari argomenti ha parlato del mercato: “Abbiamo ricevuto le indicazioni dal mister, prenderemo gli uomini necessari”.

Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, ospite di Teleuropa Network, tra i vari argomenti toccati, ha parlato della campagna acquisti di gennaio: “Mentre nell’anno precedente abbiamo mantenuto l’intelaiatura della C, questa estate abbiamo tentato di prendere giocatori di B e non è stato semplice. Kanoute, Pierini, Monaco, Rivière sono giocatori importanti. Il francese alla Sampdoria? Sono voci infondate. Abbiamo parlato già del mercato invernale, con il direttore Trinchera abbiamo ricevuto le indicazioni del mister, verrà coinvolto il direttore generale Petrone. Quest’ultimo ha vissuto la Serie A, ha relazioni con club, non abbiamo voluto lasciare il direttore sportivo. In Trinchera ho piena fiducia. Volevo una figura di direttore generale onesta e preparata, lo conoscevo già, lui è di Acri. Petrone è un valore aggiunto, mi fido di lui in coppia con Trinchera. E mi fido di Braglia e delle sue valutazione tecniche”. 

Guarascio ha aggiunto: “Non so quanti nuovi acquisti arriveranno, prenderemo gli uomini necessari. In questi casi dobbiamo fare il massimo, il patrimonio della Serie B è importante, dobbiamo fare ogni sforzo possibile. E sono certo sarà ripagato dalla presenza e dalla conservazione del titolo. Trinchera secondo me alla fine ha fatto bene, alcuni elementi stanno dando più di quanto ci aspettavamo. Ci sono squadre che avevano obiettivi ben superiori e che non stanno facendo bene, questo campionato è tosto”. 

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza