Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Un grande Cosenza, ragazzi fantastici soprattutto nel primo tempo”

Il tecnico rossoblu commenta con immensa soddisfazione il successo di Pisa: “Broh mi ha dimostrato che su di lui mi ero sbagliato”.

Piero Braglia, allenatore del Cosenza, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio al termine del successo di Pisa, ha dichiarato: “I ragazzi sono stati fantastici, hanno fatto un primo tempo perfetto. Sono venuti fuori i giocatori importanti, Machach, Bruccini, Broh, i ragazzi hanno tutti dimostrato che ci tengono a questa maglia. Devo ringraziare un tifoso, lui sa perché, mi aveva invitato a fare una cosa e io l’ho fatta. Stavamo prendendo troppi gol, la linea a tre l’abbiamo sempre fatta, ci ha portato in Serie B. Dobbiamo difendere questa categoria, a volte si sentono cose che dispiacciono. Questa è una categoria importante per la città e per noi. Spero che i tifosi si stringano a noi, perché c’è da scalare questa classifica”.

“Non so chi tra Machach, Rivière e Baez è stato più determinante – ha proseguito Braglia Rivière è un giocatore intelligente perché apre anche il gioco e si butta dentro. Machach con i piedi fa grandi giocate, qui ha trovato un ambiente ideale. Bisogna continuare così, stare zitti e lavorare. Continuerò a non parlare alla vigilia, come ho fatto questa settimana, non perché porti male, ma perché in tre anni ho sempre parlato io e magari inizio a stare sulle scatole”. 

E su una delle rivelazioni di giornata:Broh l’ho sempre tenuto ai margini, l’ho messo in campo e gli ho detto che lo rifarò se mi farà capire che avevo sbagliato tutto. E me lo ha dimostrato. Il secondo tempo? Abbiamo avuto anche un paio di occasioni. E non si può pretendere che certi ragazzi reggano a ritmi alti per 90 minuti. Vedremo il problemino che ha avuto Rivière, spero niente di importante. Abbiamo dimostrato di voler fare una grande partita e l’abbiamo fatta, faccio tanti auguri a tutti i tifosi e spero che vengano numerosi il 26 dicembre con l’Empoli“. 

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza