Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Cosenza, Broh a DAZN: “Questo gol me lo ricorderò per tutta la vita”

Il centrocampista, lanciato titolare per la prima volta da Braglia, ha giocato un gran match, condito dalla sua prima rete tra i professionisti.

Una scelta più che azzeccata da parte di mister Braglia, che ha scelto a centrocampo Jeremie Broh dal primo minuto. Il giovane scuola Sassuolo ha risposto con una prova di grande livello, impreziosita dalla splendida rete dello 0-2, un destro da venti metri che non ha lasciato scampo a Gori. Ovviamente più che soddisfatto sotto tutti i punti di vista Broh, intervenuto a fine gara ai microfoni di DAZN.

“Un’emozione grandissima, è il mio primo gol da professionista, me lo ricorderò per tutta la vita – ha dichiarato Broh –. Sono contento di aver ripagato la fiducia di mister Braglia. Sono contento per la squadra, perché abbiamo conquistato i tre punti. Siamo un gruppo affiatato, anche se non riusciamo sempre ad esprimerlo in campo con i risultati. Dobbiamo lavorare sempre più in settimana. A volte iniziamo male e giochiamo bene nella ripresa, a volte il contrario. Dobbiamo lavorare per avere continuità nell’arco di tutta la gara. Adesso spero di crescere e migliorare insieme alla squadra, spero che questa sia la prima di una serie di belle prestazioni individuali e di squadra. Speriamo di aver regalato un bel Natale ai tifosi del Cosenza che ci hanno seguito anche qui a Pisa”. 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza