Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Cosenza, i Lupi sbancano l’Arena Garibaldi: 1-3 il finale!

Un grandissimo primo tempo, una ripresa a tratti balbettante ma comunque grintosa, consente ai rossoblù di tornare dalla trasferta toscana con i tre punti.

E’ 1-3 il risultato finale tra Pisa e Cosenza. Una ripresa di grande intelligenza da parte del Cosenza legittima ulteriormente l’eccellente primo tempo chiuso con le tre reti di vantaggio firmate Rivière, autore di una doppietta, e Broh. Certo, arriva per il Cosenza anche un parziale momento di stanca, nel quale il Pisa ne approfitta, segnando con Birindelli.

Poi c’è anche lo spettro della rimonta subita ad Ascoli, perché i padroni di casa conquistano un calcio di rigore. Ma a dare la proverbiale “sveglia” ci pensa Perina, che ipnotizza Moscardelli e tiene bloccato il risultato. Il Cosenza avrebbe anche potuto piazzare il colpo del KO, ma è impreciso nel finalizzare un paio di ripartenze in campo aperto. L’espulsione di Marin nel finale comunque consente ai Lupi di arrivare al triplice fischio con tranquillità.

La prestazione del Cosenza risulta nel complesso più che convincente. Stavolta, Perina ovviamente protagonista, è stata spenta sul nascere la possibile rimonta degli avversari. Di certo tutt’altra squadra rispetto a quella vista con il Pordenone. Una vittoria sicuramente meritata per il Cosenza, che così può passare un Natale sereno, con tre punti preziosi per la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza