Broh: “Un primo tempo perfetto del Cosenza, spero di potermi ripetere”

Il centrocampista è stato tra i migliori in campo del successo di Pisa, nel quale ha segnato il suo primo gol tra i professionisti.

Jeremie Broh è stato sicuramente tra i protagonisti del successo del Cosenza in quel di Pisa, con uno splendido gol, il suo primo tra i professionisti, e una prova di intensità. Il calciatore, al termine del match, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio, ha dichiarato: “Un primo tempo perfetto, poi nel secondo è subentrata un po’ la stanchezza. Loro hanno segnato ed è subentrata un po’ di paura. Poi Perina è stato bravo a tenere il risultato bloccato sull’1-3 e siamo riusciti a portare a casa la partita”.

Broh ha così proseguito: “Rivière? Con un attaccante così, che riesce a tenere su la squadra, rende il lavoro più facile per tutti. Nel primo tempo bisogna ricordare che il loro portiere ha fatto due grandi parate su Bruccini e Rivière, altrimenti avremmo anche potuto chiudere con un parziale più largo. Sono contento di aver giocato dal primo minuto, spero di potermi ripetere”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...
Dopo tre anni Patate della Sila sceglie il club pitagorico per diffondere il marchio presente...

Altre notizie