Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo, a Santo Stefano la sfida con l’Empoli

Giovedì al Marulla (ore 12.30) si apre la 18ª giornata: ecco il programma completo. Oggi alla ripresa degli allenamenti da valutare Rivière, Kanoute e Pierini

Il viaggio di ritorno e una notte intera a godersi il successo di Pisa. Da oggi, lunedì 23 dicembre, per il Cosenza è già tempo di pensare alla prossima sfida. Si torna in campo giovedì 26, giorno di Santo Stefano con il programma della 18ª giornata del campionato di Serie B che si aprirà con la sfida del Marulla contro l’Empoli alle ore 12.30. Il resto del programma propone sfide intriganti: alle ore 15 Chievo-Benevento, Cremonese-Juve Stabia, Frosinone-Crotone, Livorno-Pescara, Salernitana-Pordenone, Trapani-Perugia e Venezia-Cittadella. Alle ore 18 Ascoli-Pisa, chiuderà alle 21 il derby ligure Virtus Entella-Spezia.

Ma torniamo al Cosenza e alla sfida con l’Empoli. Oggi è in programma la ripresa degli allenamenti e il primo pensiero corre all’infermeria. Intanto ci sarà da visitare e controllare Rivière: l’attaccante è stato sostituito a inizio secondo tempo per un problema muscolare. Si spera si tratti soltanto di un affaticamento. Sulla via del recupero, invece, dovrebbero essere sia Pierini, sia Kanoute. Entrambi potrebbero essere tra i disponibili per la partita di giovedì.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il direttore sportivo Gemmi ha alzato la voce negli spogliatoi dopo la sconfitta con il...
Si approfitterà della sosta per recuperare un po' di condizione atletica con lo staff che...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza