Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Idda: “Il Cosenza con questo modulo sembra aver trovato la quadra giusta”

Il difensore è intervenuto al termine del successo sull’Empoli: “Sarà fondamentale provare a fare punti anche a Castellammare”.

“Tre punti importantissimi anche nel giorno del mio compleanno, una giornata fantastica”. Riccardo Idda, difensore del Cosenza, al termine della vittoria per 1-0 sull’Empoli, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio, ha dichiarato: “In difesa ci troviamo bene, sia a tre che a quattro. Quest’anno all’inizio però siamo andati un po’ male, abbiamo dovuto cambiare e con questo modulo abbiamo trovato la quadra giusta. Per quanto riguarda il loro gol-non gol, non l’ho visto. Ma visti i precedenti episodi, un po’ di fortuna ci voleva. Sapevamo che la partita sarebbe questa, avevamo giocato tre giorni fa, quindi abbiamo lasciato un po’ il pallino del gioco a loro, sfruttando le ripartenze. Avremmo dovuto però provare a chiuderla”.

Idda ha poi aggiunto: “Contro la Juve Stabia sarà uno scontro diretto, sarà importante provare a fare ancora punti. Quest’anno ancora non eravamo riusciti a vincere due partite di fila, era importante vincere anche in casa, dove il pubblico ci ha supportato alla grande. Ci ha dato ulteriore fiducia nei nostri mezzi e ci fa guardare con positività alle prossime partite. Giocare alle 12:30 è un po’ penalizzante, soprattutto qui al Sud. Si fosse giocato alle 15:00 ci sarebbe stata sicuramente ancora più gente”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...
L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza