La squadra di Pippo Inzaghi batte i primati di Sassuolo e Juventus. “Per la prima volta mi dispiace di andare in vacanza, perché mi stavo divertendo molto”
Con 46 punti in 19 giornate, il Benevento riscrive la storia della Serie B. “Nessuno – scrivono i colleghi di itasportpress.it – aveva mai ottenuto un punteggio simile in questo momento della stagione”. Grazie al netto 4-0 (gol di Tuia e tripletta di Sau) nel posticipo dell ore 18 di domenica sera sull’Ascoli, partita valida per la 19ª giornata del campionato di Serie B, i sanniti hanno battuto il primato del Sassuolo nella stagione 2012/13 e della Juventus nel 2006/07.
Il tecnico Filippo Inzaghi ha commentato, sempre sul portale itasportpress.it, l’impresa della sua squadra: “Avevo mostrato ai ragazzi tutti i record che potevamo raggiungere. Battere la Juventus e il Sassuolo di Di Francesco o i 9 gol subiti dal Bologna è stato bello. Sono numeri che fra vent’anni potranno essere ricordati. I ragazzi stanno dimostrando ciò che sapevo già: sono forti, è aumentata la loro consapevolezza. I complimenti vanno al modo in cui hanno lavorato e come stanno seguendo me e il mio staff. Per la prima volta mi dispiace di andare in vacanza perché mi stavo divertendo molto”.
3 risposte
..si nessuno tranne l’ ascoli 77-78
Ma anche il Cosenza ha i suoi record. Siamo la squadra che ha il più alto numero di spettatori rispetto alla posizione in classifica. Quando si dice che l’amore è cieco!!! E infatti a Castellammare la Banana 10 e lode era alta più di un metro e mezzo sennò i tifosi avversari non la vedevano.
Ci meritiamo tutto questo? Adesso chi di dovere dimostri lo stesso attaccamento facendo di tutto per salvare quel pò di dignità che questa gente merita altrimenti quello stesso attaccamento si trasformerà in rabbia feroce e lo Stadio si trasformerà in uno squallido deserto.