Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, un Benevento da record riscrive la storia della Serie B

La squadra di Pippo Inzaghi batte i primati di Sassuolo e Juventus. “Per la prima volta mi dispiace di andare in vacanza, perché mi stavo divertendo molto”

Con 46 punti in 19 giornate, il Benevento riscrive la storia della Serie B. “Nessuno – scrivono i colleghi di itasportpress.itaveva mai ottenuto un punteggio simile in questo momento della stagione”. Grazie al netto 4-0 (gol di Tuia e tripletta di Sau) nel posticipo dell ore 18 di domenica sera sull’Ascoli, partita valida per la 19ª giornata del campionato di Serie B, i sanniti hanno battuto il primato del Sassuolo nella stagione 2012/13 e della Juventus nel 2006/07.

Il tecnico Filippo Inzaghi ha commentato, sempre sul portale itasportpress.it, l’impresa della sua squadra: “Avevo mostrato ai ragazzi tutti i record che potevamo raggiungere. Battere la Juventus e il Sassuolo di Di Francesco o i 9 gol subiti dal Bologna è stato bello. Sono numeri che fra vent’anni potranno essere ricordati. I ragazzi stanno dimostrando ciò che sapevo già: sono forti, è aumentata la loro consapevolezza. I complimenti vanno al modo in cui hanno lavorato e come stanno seguendo me e il mio staff. Per la prima volta mi dispiace di andare in vacanza perché mi stavo divertendo molto”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì scorso alla Reggiana ha segnato il gol numero 15 in Serie B con la...
L'attaccante dei Lupi vuole spingere la squadra al ritorno alla vittoria davanti ai propri tifosi...
Caserta lascia in eredità 4 risultati utili consecutivi, ben 24 anni fa la serie più...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza