Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, cominciano a circolare i nomi inseriti nella lista dei partenti

Il presidente Guarascio, tranne clamorosi colpi di scena, ha deciso di andare avanti con Braglia. Lo stesso presidente, assieme a Petrone, si occuperà di mercato in prima persona al fianco di Trinchera. E sui cinque calciatori che avrebbe indicato il tecnico…

Tranne clamorosi copi di scena si andrà avanti con Piero Braglia. La sua posizione non viene messa in discussione anche se c’è chi è pronto a scommettere sul fatto che la pazienza del presidente Guarascio sia a riserva. La spia è accesa da un bel po’ di tempo, poi le due vittorie con Pisa ed Empoli l’avevano in parte spenta ma la prestazione rinunciataria di Castellammare ha fatto tornare il… rosso fisso! Partite come quella di giovedì scorso al Marulla contro la formazione di Muzzi e quella di domenica con la Juve Stabia non lasciano ben sperare.

Di scuse, alibi, in queste settimane, ne sono stati registrati tanti: dallo staff sanitario allo staff tecnico inadeguati, da un presidente poco propenso a spendere soldi a un direttore sportivo non in grado di costruire una squadra forte per la Serie B. Insomma, la capacità di mettere in giro così tante voci negative ha condizionato notevolmente i giudizi su quello che è il vero problema. Una squadra senza una identità di gioco. Per ultimo è venuta fuori la lista dei calciatori che l’allenatore avrebbe indicato tra quelli che dovranno lasciare il Cosenza. E circolano già i nomi senza, ovviamente, nessuna conferma. Soltanto voci spifferate dalle parti di Via degli Stadi: Sciaudone, Litteri, Greco, Schiavi e Trovato.

Nell’intervista rilasciata al direttore di Ten, Attilio Sabato, il presidente Guarascio ha chiaramente detto che del calcio mercato continuerà ad occuparsene Trinchera anche se avrà Petrone al suo fianco con lo stesso patron deciso a occuparsene in prima persona. E Braglia nella sala stampa del Menti ha ribadito che sarà lui a dare il suo parere sulle scelte che andrà a fare la società. Una frase molto aperta a qualsiasi interpretazione quella dell’allenatore. Mentre, con la squadra al terzultimo posto, sarebbe il caso che qualcuno cominciasse per davvero ad assumersi tutte le responsabilità. Da ora. Poi sarà troppo facile scaricare le colpe a destra e a manca, come si sta cercando di fare in queste ore pur di giustificare un girone d’andata fallimentare sotto il profilo del gioco.

Subscribe
Notificami
guest

77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza