Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giuseppe Fella al Cosenza: un’idea per l’estate, un possibile colpo a sorpresa a gennaio

L’attaccante del Monopoli piace al club rossoblù in possibile ottica futura. Ma chissà che non provi a prenderlo subito.

In Serie C c’è un giocatore che sta stupendo per continuità di rendimento e, soprattutto, numero di gol, che stanno trascinando la propria squadra in un grande campionato di vertice. Parliamo di Giuseppe Fella, attaccante del Monopoli, capace fin qui di realizzare dodici reti in diciassette partite di campionato, fondamentali per spingere i biancoverdi al quarto posto al termine del girone d’andata.

Reti e prestazioni che, ovviamente, hanno attirato le attenzioni di club di categoria superiore. E in particolare, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, da parte del Cosenza. Il club rossoblù infatti pare stia seguendo Fella con grande interesse e che già da tempo ne stia valutando l’ingaggio in ottica futura. Ma, vista la situazione di classifica, il Cosenza potrebbe anche provare ad anticipare i tempi e portare Fella alla corte di mister Braglia già in questa sessione di mercato. Un’ipotesi, sicuramente, ma non così improbabile.

Bisogna vedere a gennaio cosa succede. Se arrivano offerte che società e calciatore non possono rifiutare, penso sia giusto che faccia il salto di categoria”. Così Maurizio De Rosa, agente del calciatore, qualche settimana fa ai microfoni di TuttoC.com. Chiaro che però convincere il Monopoli a rinunciare alla sua punta di diamante, sia d’estate che soprattutto a gennaio, servirà un’offerta importante. Il Cosenza è interessato, vedremo in che misura e con quali tempistiche.

 

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza