Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Tutino risponde alle offese di alcuni tifosi rossoblu

Nei giorni scorsi Vincenzo Pisacane ha ricevuto una telefonata da Padre Fedele, registrata e trasmessa in Tv scatenando le ire del web

Attraverso i social network Vincenzo Pisacane, agente di Gennaro Tutino ha deciso di rispondere dopo alcuni insulti ricevuti a causa di una telefonata registrata e trasmessa da una tv locale.

Queste le parole dell’agente del attaccante partenopeo: “Mi dispiace leggere tutti questi commenti negativi su di me e su Gennaro Tutino…
Ho conosciuto i veri tifosi del Cosenza e conosco bene il loro amore nei confronti della squadra ed il rispetto che hanno come persone e come tifosi..
I veri tifosi del Cosenza di certo non sono quelli che hanno scritto ingiurie e minacce di morte sotto il video di mia figlia che ha solo 2 anni!!!
Mi dispiace anche per Padre Fedele che da uomo di fede mi ha tratto in inganno facendomi una telefonata registrata da una televisione a mia insaputa, dove per altro, ho di nuovo fatto capire che l’amore per i colori rosso blu da parte di Tutino e la grande stima che nutro io nei confronti della tifoseria e della città.
Non sono io la colpa del mancato arrivo di Gennaro Tutino a Cosenza ne tantomeno è lo stesso Gennaro ma è solo una questione di ambizioni e di fattori che fanno parte del calcio… io credo che tutta la città di Cosenza abbia l’ambizione di vedere la propria squadra un giorno in serie A. E per questo qualcuno gli augura la morte o gli scrive ingiurie? Sono dell’idea che sia nel calcio che nella vita l’ambizione è il fuoco della vita…

Forza lupi!!

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo Gianluca Di Marzio il nome dell’attaccante della Spal sarebbe tornato d’attualità nelle ultime ore...

L’attaccante napoletano riparte dai rossoblu dopo l’ultimo anno in prestito al Palermo. L’ufficialità potrebbe arrivare...

L’attaccante campano di proprietà del Parma, potrebbe tornare in rossoblu ma la concorrenza non manca...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza