Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il punto della situazione sul difficile scambio Greco-Maita

Il Catanzaro chiede che il club rossoblu paghi il cartellino del calciatore. Ma c’è anche da superare lo scoglio dell’ex Foggia che non vuole scendere di categoria

C’è qualche elemento in più sullo scambio GrecoMaita sul quale Cosenza e Catanzaro stanno ragionando da un po’ di giorni. Intanto rispetto a quanto trapelato nei giorni scorsi, va segnalata la precisazione fatta alla nostra testata dal centrocampista Leandro Greco il quale ha sottolineato che non è una questione economica. E che il suo ingaggio non è assolutamente tra i più onerosi dell’intero organico. Quindi, nessuna “buona uscita” chiesta a Guarascio. Ma evidentemente è soltanto un aspetto puramente tecnico.

Vero è che Grassadonia lo vorrebbe al centro del progetto Catanzaro per questa seconda parte di stagione ma è anche vero che Greco non intende scendere i categoria. Almeno per il momento, motivo per il quale vorrebbe eventualmente valutare qualche opportunità che potrebbe arrivare dalla Serie B. Il Cosenza, in ogni caso, vorrebbe ingaggiare Mattia Maita ma qui ci sarebbe uno scoglio da superare: il presidente Noto chiede la club rossoblu di pagare il cartellino.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza