Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petrone: “A breve la nomina ad Amministratore delegato del Cosenza”

L’ex direttore generale ha affidato allo studio legale Mascia di Genova una breve nota stampa dove annuncia gli accordi presi con il presidente Guarascio. Maggiori dettagli verranno forniti nel corso di una conferenza stampa

E venne il giorno delle parole di Luca Petrone. L’ex direttore generale con il quale il Cosenza aveva annunciato di avere concluso il rapporto di lavoro affida allo studio legale Mascia di Genova una breve nota stampa, nella quale annuncia un suo imminente rientro nel club con la mansione di Amministratore delegato. Allo stesso tempo fa sapere che maggiori dettagli verranno resi pubblici nel corso di una conferenza stampa. Di seguito il comunicato integrale.

“Il mio assistito, Luca Petrone, ha letto che sarebbe cessato il suo rapporto lavorativo con il Cosenza calcio. Al contrario, in varie interviste il presidente Guarascio ha affermato di aver riservato la gestione della società – inclusa quella del  mercato di gennaio – proprio a Luca Petrone che, quindi, secondo precisi accordi (anche economici) pattuiti con il Dr. Guarascio, dovrà assumere a breve la veste di Amministratore delegato, per procedere subito al programmato rafforzamento della squadra. Il Dr. Petrone – prosegue la nota stampa – è certo che il presidente, persona di parola, terrà fede agli impegni assunti pubblicamente anche verso i tifosi e confermati il 4 gennaio scorso da un professionista di sua fiducia. Se del caso – conclude il comunicato firmato dallo studio legale Mascia, maggiori dettagli verranno forniti nella conferenza stampa prevista a breve”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza