Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, piace sempre Asencio ma ora c’è la concorrenza del Pescara

L’attaccante spagnolo, di proprietà del Genoa, lascerà certamente il Pisa. E in un articolo pubblicato su lanazione.it si spiegano i motivi della rottura con il club nerazzurro

Il Cosenza è sempre alla ricerca del primo colpo di mercato. Tante voci, poche certezze al momento nonostante il direttore sportivo Stefano Trinchera sia a Milano da un paio di giorni. A proposito di indiscrezioni, già un po’ di giorni addietro avevamo dato notizia del sondaggio sull’attaccante Asencio del Pisa ma di proprietà del Genoa. Oggi, giovedì 9 gennaio, il Centro di Pescara ha pubblicato che il club di Sebastiani è tornato alla carica per il calciatore il quale già in passato era entrato nei radar degli abruzzesi. Il quotidiano pescarese riferisce inoltre che sulle tracce dello spagnolo ci sarebbe proprio il Cosenza, che avrebbe pensato ad Asencio per sostituire Litteri passato al Padova.

Ma ecco cosa scriveva il collega Michele Bufalino il 10 dicembre scorso su lanazione.it. Il futuro di Asencio, il più pagato della rosa, ormai appare lontano da Pisa, col giocatore che non ha mai legato né con la piazza, né col gruppo. Addirittura nelle foto di squadra condivise dai compagni durante le cene tutti assieme il calciatore non era presente o era del tutto in disparte rispetto al resto del gruppo. Anche D’Angelo è apparso, alle telecamere di 50 Canale, sconsolato e rassegnato nel merito dei suoi problemi fisici, dopo la partita: “Il recupero di Asencio? Non lo so sinceramente, continua ad avere sempre questi dolori, non so rispondere a questa domanda”. In campo 3 scarse presenze, tutte da subentrato, senza mai incidere. Poi, un’infinità di problemi fisici ma, soprattutto in queste ultime settimane, ci si sarebbe aspettati molta più disponibilità, al di là dei problemi manifestati. È anche e soprattutto fuori dal campo che la condotta del giocatore non è apparsa certo irreprensibile.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza